organizza

il 1° - 2 maggio 2004 a Roma
un
Seminario di Formazione di Council
( I livello)

con Leon Berg


del Center for Council Training - Israele

 



COSA È IL COUNCIL:

è una pratica che si rivolge a persone di tutte le età, di differenti culture, razze, religioni e posizioni politiche. Promuove una comunicazione più vera, favorendo la comprensione interculturale e la soluzione nonviolenta dei conflitti, attraverso la pratica del parlare e ascoltare dal cuore.
Attraverso l'ascolto profondo e il senso di connessione e di fiducia con gli altri, il council favorisce una forma di comunicazione autentica e non gerarchica.


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Il seminario si svolgerà a Roma, nei giorni 1° e 2 maggio, presso il centro culturale "Aurora", Piazza Otello Boccherini n.25 (Decima).
Il posto è facilmente raggiungibile prendendo il trenino Roma-Ostia alla Piramide e scendendo alla fermata Tor di Valle. Da qui in meno di 10 minuti a piedi si raggiunge piazza Boccherini. Non vi spaventate per la distanza, organizzeremo delle macchine per andare insieme.

il seminario prevede la partecipazione massima di 18 persone.
Il costo, su proposta di Leon Berg, può andare dai 100 ai 150 euro su scelta di ogni partecipante. A questo va aggiunto un contributo fisso di 10 euro per spese organizzative.
Visto il numero limitato di posti, si chiede un anticipo di 50 euro al momento della prenotazione.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiamare: Roberto Mander: 06-7000478 oppure scrivere a: indra@alfanet.it


Leon Berg è tra i fondatori dell'Ojai Foundation. Insegna council da dodici anni e attualmente risiede in Israele dove è impegnato alla costruzione di un centro per la pratica del council (http://www.ojaifoundation.org)